04 DICEMBRE: ASSEMBLEA DEI SOCI: Elezione direttivo annata 2025-2026 - Elezione Presidente annata 2026-2027 - Ristorante Prime Rose
Il giorno 4 Dicembre 2024, alle ore 20:00, presso il ristorante Prime Rose – Levico Terme, si è tenuta l’Assemblea dei Soci RC Valsugana, per discutere sul seguente ordine del giorno:
- Comunicazioni del Presidente
- Presentazione ed elezione Presidente RC Valsugana 2026 - 2027
- Presentazione ed elezione Direttivo RC Valsugana 2025 - 2026
- Varie ed eventuali
![]() |
11 DICEMBRE: CENA DI NATALE - Ristorante Prime Rose
La consueta serata degli auguri natalizi si apre con un gradevole aperitivo alla presenza dei familiari dei soci, presenti in gran numero per l’occasione. La cena è impreziosita dall’intrattenimento musicale di un trio (piano, contrabbasso e batteria) che contribuisce all’atmosfera festosa che si respira in sala. Il menù curato con la consueta attenzione dal nostro prefetto Vittorio, gli omaggi distribuiti dal presidente (con l’aiuto decisivo delle sue Costanza e Ginevra), e la tombola con il nostro Piero nel ruolo di un elegantissimo banditore, rendono ancor più caloroso il nostro incontro augurale, che ci regala ancora una volta un momento molto speciale dell’annata rotariana.
![]() |
18 DICEMBRE: INCONTRO CON YEMAN CRIPPA - Ristorante Prime Rose
Yeman Crippa è un mezzofondista e maratoneta, un atleta di straordinaria levatura professionale. Nell’ultimo anno ha regalato all’Italia un oro nella mezza maratona agli europei di Roma e un argento agli europei di Cross di Antalya. Con le sue tante vittorie rende i connazionali fieri, infondendo vitalità ed entusiasmo. Lo fa a testa bassa, lavorando costantemente con il massimo impegno e con sacrificio, dimostrando di saper rendere il suo impegno sportivo ancor più significativo: si apre con il club e racconta la storia del suo arrivo in Italia, della passione per il calcio, dell’impegno nell’atletica e dell’importanza di vivere l’esperienza agonistica, in ogni caso, con gioia e gratitudine. In questo dimostra come il gesto tecnico racchiuda un’attitudine, una filosofia di vita, un mondo valoriale che a tutti appare d’esempio, dentro e fuori dalla pista. Massimo Pegoretti, suo allenatore, ci racconta di come le giornate di allenamento richiedano impegno, dedizione e massima concentrazione, di quanto il fisico sia sottoposto a costante sollecitazione, della frequenza dei viaggi e degli spostamenti per allenamenti e gare. La serata, partecipatissima, ha unito ancora una volta il club in un momento emozionante che resterà impresso a lungo. Un grazie speciale all’avv. Gaia Volta, curatrice dell’immagine dell’atleta, per aver reso possibile l’incontro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |